Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e utilizzo dei servizi. La navigazione del sito implica l'accettazione di questa policy

Richiedi una visita

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

 

Se ti sei riconosciuto nel disturbo borderline di personalità la visita con uno specialista potrebbe aiutarti a chiarire i dubbi rispetto alla diagnosi del disturbo, a comprenderne le origini, a capire come cambiare gli aspetti che ti causano sofferenza.

Se hai la sensazione che un tuo familiare viva una condizione di sofferenza che non sai come affrontare, anche perché quando hai cercato di parlargliene la reazione è stata negativa ("Vacci tu dallo psicologo, non sono mica matto!"), richiedere un incontro con uno specialista potrebbe aiutarti a trovare il modo migliore di affrontare queste difficoltà, convincerlo a partecipare a un incontro successivo, o lavorare tu stesso per imparare a gestire i comportamenti difficili di tuo marito/moglie, padre/figlio, fratello/sorella...

Se ti sei riconosciuto negli esempi precedenti puoi fissare una visita a Pavia o Milano con il Dott. Alessandro Pace chiamando dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00, il numero 328.9549784.

Si ricorda che non possono essere fornite consulenze telefoniche: il numero è attivo per la sola prenotazione di visite in ambulatorio.

 

VALUTAZIONI SKYPE

Allo scopo di rispondere al crescente numero di richieste provenienti da luoghi distanti dalle sedi di Pavia e Milano è stato predisposto un servizio di consulenza Skype riservato a persone residenti al di fuori della regione Lombardia.
La valutazione è costituita da 2 colloqui clinici, della durata di circa 45 min. ciascuno: il paziente dovrà assicurarsi di avere a sua disposizione una connessione internet stabile ad alta velocità, cuffie con microfono, computer o tablet dotati di videocamera, un account Skype e un ambiente tranquillo e silenzioso in cui effettuare i colloqui.
Al termine dei due colloqui introduttivi verrà formulato un parere rispetto alla possibilità di estendere la consulenza ad ulteriori colloqui successivi di approfondimento.

Le persone che intendono sottoporre una richiesta di valutazione Skype possono inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente una breve descrizione della situazione per cui chiedono consulenza, corredata di foto o scansione di un documento d'identità valido e del Codice Fiscale.
La richiesta verrà presa in esame e verrà formulato un parere circa la possibilità di accedere al servizio.
In caso di parere positivo il set di 2 colloqui verrà saldato anticipatamente tramite bonifico bancario o accredito PayPal.